Logistica del freddo

 

Desideriamo fornire al cliente un supporto professionale e costante, attraverso l’erogazione di una gamma completa di servizi.
 
 
 
 
 
 
Efficienza
 
Garantiamo sempre il rispetto delle tempistiche
 
 
 
 
 
 
 
Professionalità
 
Ci avvaliamo di un team di esperti del settore
 
 
 
 
 
 
 
Disponibilità
 
Desideriamo evadere qualsiasi genere di richiesta
 
 
 
 
 
 
 

Servizi integrati

 

L’azienda svolge un’importante parte della sua attività nell’ambito dei servizi logistici integrati, prevalentemente rivolti ad aziende operanti nel mercato dei prodotti alimentari freddi, ultrafreddi e surgelati. I servizi di logistica del freddo sono gestiti in catena refrigerata e coprono tutto il territorio della regione Campania e dell’Italia, laddove richiesto. L’azienda garantisce l’ottimale restituzione alla propria committenza di un servizio logistico puntuale, completo e personalizzato, curando con attenzione la formazione e l’aggiornamento costante del proprio staff di collaboratori e investendo anche sull’alta tecnologia delle attrezzature utilizzate, allo scopo di soddisfare totalmente le richieste della propria utenza e delle aziende di cui è partner.
 
 
 
Logistica del freddo Marcianise
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cold chain

 

Fondamentale, nell’erogazione dei servizi di logistica relativi a prodotti alimentari soggetti a deperibilità come quelli surgelati e freschi, è garantire e preservare il mantenimento della catena del freddo, o cold chain, ovvero il percorso e le metodiche da seguire per far sì che le derrate alimentari deperibili arrivino al consumatore conservando il medesimo standard qualitativo raggiunto in fase di produzione.
A tale fine l’azienda Foodofud, mediante la propria piattaforma logistica del freddo, gestisce con massima precisione il completo iter logistico: dalla ricezione al magazzinaggio, dalla preparazione degli ordini e dal confezionamento al trasporto, fino alla distribuzione presso le aziende committenti operanti nell’ambito della GD DO o in commercializzazione diretta all’utente finale. Le strumentazioni tecniche avanzate e gli automezzi di cui si avvale la Foodofud sono in grado di garantire costantemente l’ottimale procedura di controllo della temperatura, rispettano tutte le normative igienico-sanitarie vigenti in materia di sicurezza alimentare e sono sottoposte a periodici controlli HACCP.